Debutto in sfilata di BkiB nella prima serata mondana al Twiga, apertura dei party che seguiranno numerosi per tutto il mese di agosto.

Organizzata dal noto PR Maurizio Bendinelli, la prima serata, a tema all white, ha illuminato il locale di Briatore & Santanchè.

ph - Luca Pompei

ph – Luca Pompei

Dopo l’aperitivo, allietato dalla live band Fun Quartet, gli ospiti hanno potuto gustare le primizie della nuova collezione BkiB che ha presentato alcuni capi di stagione scegliendo di alternare al bianco, tema della serata-evento, alcune proposte in total black.

ph - Luca Pompei

ph – Luca Pompei

Gli ospiti hanno potuto così vedere la versatilità dei kaftani creati da Simona Chiaravalle: ideali per la vita in spiaggia al Twiga e perfetti per proseguire la serata, fino alla cena.

Ed è con la firma dello chef Matteo Boglione del ristorante Le Cirque di New York che gli ospiti hanno concluso la serata con un menu esclusivo che comprendeva tartare di tonno, ravioli all’astice (creati appositamente per l’evento) e branzino in spuma di champagne. Fino alla creme brulee realizzata con la specialissima nonchè segreta ricetta di Le Cirque.

la band Fun Quartet durante l'aperitivo - ph Luca Pompei

la band Fun Quartet durante l’aperitivo – ph Luca Pompei

Un momento del dinner gala firmato dallo chef Matteo Boglione - ph Luca Pompei

Un momento del dinner gala firmato dallo chef Matteo Boglione – ph Luca Pompei

Leave a Reply