Unconventional denim by BkiB

By 08/09/2017Non categorizzato

L’autunno è ormai alle porte, le vacanze un ricordo ed è tempo di  accantonare i costumi e salutare la nuova stagione con un ever green imbattibile: il denim. Classico senza tempo, il denim sarà protagonista anche nell’inverno 2017-2018.

E non parliamo solo dei jeans, nostri fedeli alleati, ma anche di camicie, giacche e persino accessori come scarpe e borse.

Il denim è intramontabile, non passa mai di moda e va bene in qualunque momento dell’anno. Di stagione in stagione, però, si rinnova sempre, si trasforma e si arricchisce di nuove, inedite interpretazioni.

 

La proposta denim di BkiB

 

Prendi un denim pregiato, blu come la notte, lucente, con impunture candide a contrasto. Dagli la forma di un poncho, avvolgente, comodo, da infilare in un attimo. E infine foderalo con il broccato più prezioso, un prato di fitte corolle materiche, frutto dell’eccellenza Made in Italy. Avrai tra le mani l’ultima tentazione di BkiB, l’evoluzione del classico giubbotto di jeans.

Una cappa oversize, chiusa davanti e fermata da due soli bottoni dorati sui fianchi; un capospalla speciale per accompagnare eleganti cocktail dress; una giacca inedita da indossare su un classico abito a tubino; un’idea straordinaria per elevare all’ennesima potenza l’eleganza di skinny jeans e décolletées.

È così che Simona Chiaravalle, designer e ideatrice di BkiB, interpreta il primo coat d’autunno: infrangendo il confine del casual per sfociare direttamente, con una visione unica e personale di grande raffinatezza, nel pret-à-couture.

Si presenta come novità per il brand ed è la scelta più giusta: esuberanza, sensualità e modernità.