Le sirene esistono (e adorano i costumi laminati di BkiB!)

Nell’estate del 2009 Natti Zilberman, portavoce del consiglio comunale di Kiryat Yam, cittadina israeliana nei pressi di Haifa, istituì un premio di un milione di dollari per chiunque avesse potuto dimostrare, da allora in poi, l’esistenza delle sirene. Indossate i costumi BkiB e fatevi un selfie: lascerete tutti a bocca aperta!

Cerchi i costumi per quest’estate? Sceglili interi e laminati. Da sirena

Nessuno, finora, sa con certezza se le bellissime e ammaliatrici creature acquatiche, per metà donna e per metà pesce, sono frutto dell’immaginazione di marinai o popolano davvero le profondità degli oceani, protette da grandi conchiglie. Non vogliamo certo sostituirci a studiosi e biologi ma, occupandoci di moda e stile e avendo una spiccata predisposizione al sogno, ci piace credere all’esistenza di questi esseri misteriosi e poetici.

Quindi, sì, noi una certezza l’abbiamo: possiamo affermare senza alcun dubbio che, se mai le sirene esistessero e se mai decidessero di uscire dalle acque, i costumi di BkiB sarebbero assolutamente perfetti per loro!

Abituate ai riflessi creati dalla luce del sole e della luna quando si specchiano in mare facendo brillare le loro lucenti squame, le sirene si sentirebbero a loro agio nei costumi interi a tutta luce che Simona Chiaravalle, anima di BkiB, ha creato per quest’estate 2018.

 

 

 

Essenziali, sensuali o dalla doppia anima: quali costumi preferisci?

Le tinte pastello che li caratterizzano, che vanno da una gradazione chiarissima di verde marino al luminosissimo madreperla al sofisticato rosa Plymouth, hanno un intrigante effetto metallizzato e sono utilizzate per infondere un tocco di magia agli interi più splendenti sotto il sole.

Realizzati in tessuto stretch laminato, catturano la luce e la riflettono in delicate sfumature, proprio come squame di sirena, che si tratti del più minimal e impeccabile dei modelli (con spallina sottile e schiena nuda), del più sensuale (con profondo scollo a V che si tuffa nel décolleté), del più versatile dotato di una minuziosa arricciatura che dallo scollo movimenta la parte superiore del costume, rendendolo perfetto anche come body da indossare lontano dal bagnasciuga.

 

 

Quindi, tenetevi pronte a sorprendere il mondo: basterà indossare uno di questi costumi per dimostrare che le sirene esistono. E che sono ancora più belle e stilose di quanto si possa immaginare!