Nodi d’estate: Il trikini firmato BkiB

By 15/06/2018Non categorizzato

 

Il countdown delle vacanze è ufficialmente iniziato e tra i costumi da mettere in valigia per un look da spiaggia super glamour ci sono senz’altro loro: i trikini, la via di mezza super stilosa tra un due pezzi e un intero.

Per chi sceglie soluzioni moda mare a metà strada tra il classico bikini ed il costume intero, nel beachwear di tendenza, ci sono anche loro: i trikini. Il costume da bagno che divenne star dell’estate 2000 tra spiagge da sogno e piscine californiane torna a farsi vivo. 

Simona Chiaravalle, designer del brand, ha infatti lanciato per l’estate un trikini reso indimenticabile dal suo design e dal nodo che lo caratterizza: è un costume a fascia con stecche laterali che sorreggono alla perfezione senza infastidire, creando una lieve arricciatura. Sensuale, perché si apre in profondi cut out che lasciano scoperta la pelle, ma solo a zone. Sorprendente, perché ha lembi di tessuto che si stringono in vita con un nodo fatto ad arte o un fiocco voluminoso, a seconda del livello di grinta rock o di romanticismo che ci appartiene. 

 

 

 

 

E se qualcuna dovesse dimenticarsi chi è la più bella del reame (o della spiaggia), non si preoccupi: basterà un nodo, per ricordarselo…