Cerchi un costume per l’estate? Sceglilo intero e bianco: sarai ultra chic!

Questo è il periodo perfetto per scegliere i nuovi costumi da bagno che ci accompagneranno quest’estate. Siete ancora indecise? Nessun modello visto finora vi ha fatto battere forte il cuore? Niente è perduto: vi basterà dare uno sguardo alle nuove proposte di BkiB per capire che un costume intero bianco è la soluzione più raffinata che possiate trovare.

Perché Simona Chiaravalle, anima e fondatrice del brand, non ha semplicemente introdotto nella sua collezione Swimwear dei costumi candidi. Esteta sempre alla ricerca di bellezza ed eleganza, li ha plasmati proprio come se fossero capi d’alta moda, impreziositi da dettagli importanti, particolari scenografici, tagli che esaltano la silhouette e che li rendono perfetti dal mattino alla sera, in riva al mare come a un pool party esclusivo.

Trikini, tagli cut out, lacci da annodare e onde di volant: scegli il costume perfetto per te

C’è il trikini cut out, che lascia pancia e schiena nude e che unisce la parte superiore e gli slip attraverso un macro anello di metallo dorato, appoggiato sensualmente sul fianco. C’è l’intero tutto d’un pezzo, che sulle prime sembra il costume più basic che ci sia, ma che svela il suo vero carattere appena lo sguardo cade sui fianchi: ha fenditure laterali ad alto tasso di seduzione, chiuse da lacci incrociati.

 

 

E poi c’è il modello dedicato alle più romantiche: un intero monospalla con balza svolazzante che, proprio dalla spalla, scende sul décolleté. Non è difficile immaginare di poterlo sfoggiare anche lontano dalla spiaggia, abbinato a pants pull on minimalisti o a una gonna gitana di giorno, di chiffon e lunga fino ai piedi la sera, con accessori in cuoio o laminati, a seconda delle occasioni.

 

 

Come per tutti i capi di BkiB, anche i costumi sfoggiano materiali di eccellente qualità, tessuti appositamente studiati per vestire come una seconda pelle, accuratamente doppiati per non incorrere nei problemi di trasparenza che il bianco, una volta bagnato, spesso crea.

Sono costumi couture abbaglianti, da diva, che con l’abbronzatura staranno un incanto e che faranno battere il cuore a tutte le Ursula Andress contemporanee. Pronte per il primo tuffo d’estate? E per uscire dall’acqua e farvi ammirare?