La perla di Marina di Pietrasanta (e Forte dei Marmi), la spiaggia più “in” e il locale “top” della Versilia, ovvero il celeberrimo Twiga, ospita il debutto della collezione BKIB, disponibile per tutta la stagione estiva da “Glamour in Rose” vetrina d’eccellenza basata a Milano e a Forte dei Marmi, in via Roma 4/B.

Il Twiga è perfetto per ambientare lo stile delle mie collezioni – spiega Simona Chiaravalle, fondatrice del brand milanese, start up di successo – perchè corrispondono pienamente alle esigenze di chi frequenta la spiaggia e, allo stesso tempo, vuole una soluzione elegante e confortevole per vivere la serata o l’aperitivo”.

Aperitivo al Twiga - ph. Luca Pompei

Aperitivo al Twiga – ph. Luca Pompei

Le giornate infatti, scaldate dal sole dell’estate, sembrano non avere mai fine al Twiga che, ogni stagione, offre un ricchissimo palinsesto di iniziative, eventi e parties creati ad hoc per chi vuole vivere la Versilia con eleganza e brio.

Così la collezione beachwear e i kaftani presentati da BKIB nelle showcases del locale, offrono soluzioni uniche dedicate al glamour e allo stile inconfondibile del Twiga.

I bikini glitterati declinati nella preziosità dei toni oro, argento e bronzo sono perfetti per assecondare le nuances della pelle dorata dal sole e si abbinano con raffinata eleganza ai tessuti di kaftani, kimono, jumpsuit e housecoat creati appositamente per BKIB dai migliori produttori italiani.

La meravigliosa spiaggia del Twiga

La meravigliosa spiaggia del Twiga – ph. Luca Pompei

Giochi di trasparenze e sovrapposizioni creano uno stile inconfondibilmente glam, dove il bikini diventa il protagonista del giorno in spiaggia e la sera, abbinato ai raffinati copricostume, si trasforma in luccicante top per la serata.

Pochi tocchi e… via! Con BKIB subito pronte per una notte di feste!

Leave a Reply