Al mare d’inverno? Ecco la valigia firmata Bkib

By 04/12/2017Costumi

Non potete rassegnarvi all’arrivo della stagione fredda o siete fra i fortunati a poter godere di un po’ di sole anche d’inverno? Se non avete voglia di sistemare nell’armadio giacche e maglioni di lana e avete ancora ancora in bella vista costumi e parei, una bella vacanza al mare, magari in un paradiso esotico, è sicuramente quello di cui avete bisogno.
E allora sì: è arrivato decisamente il momento di organizzare la valigia perfetta per non ritrovarsi all’ultimo momento a dover pensare a tutto.

La valigia perfetta

Fare la valigia, soprattutto per le donne, è sempre una sfida che accompagna i giorni precedenti alle vacanze. Per evitare di portarsi dietro l’intero armadio, è necessario scegliere i capi perfetti, in linea coi diversi momenti della giornata.

valigia

Ecco allora una valida soluzione: la valigia firmata Bkib. Perché non portare con voi un favoloso copricostume in pizzo nero da indossare anche come abito per un party a bordo piscina?

O ancora, come non pensare al costume intero blue/pink, uno dei must have della linea di costumi disegnati da Simona Chiaravalle, in grado di riflettere la luce del sole. Ideale durante una giornata in spiaggia, o da reinterpretare come un body per una festa al chiaro di luna indimenticabile.

Con la valigia Bkib avrete il look ideale in ogni momento della vostra vacanza.